Rassegna stampa | “Inter notte fonda”, “Napoli passa, ora rischia Sarri”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla sconfitta dell’Inter di ieri sera e la qualificazione del Napoli agli ottavi di Europa League. Secondo la Gazzetta dello Sport: in casa Inter è “Notte Fonda”, dopo l’eliminazione contro l’Eintracht Francoforte targata Jovic. A fianco, nel taglio alto, “Brutto Napoli: ne prende 3, ma passa ai quarti”: la squadra di Ancelotti si mette al sicuro grazie alla rete di Milik al 14′ del primo tempo, poi gli austriaci provano l’impresa ma non basta.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina: “Giù le mani”  sempre alla situazione di Cristiano Ronaldo: “La squalifica sarebbe assurda”. Nel taglio alto c’è spazio per il K.O. dell’Inter: “Che disastro!”. Spazio anche al Torino: “Passione Toro, pienone col Bologna”, e ancora sul derbt di Milano: “Milan, vivremo notti da Juve”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con l’eliminazione dell’Inter definendolo un “Patatracht”. Il taglio alto è per l’asso portoghese: “Vogliono CR7 fuori!” dice il Corriere spiegando che l’Uefa potrebbe aprire un fascicolo dopo l’esultanza del portoghese contro l’Atletico.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!