Rassegna Stampa| “Braccio di ferro”, “Agnelli, no a Conte”, “Juve dove vai se Allegri non ce l’hai?”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” di oggi 10 maggio apre la prima pagina con il titolo “Braccio di ferro, anzi d’oro”. Un chiaro riferimento all’attuale situazione di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Un futuro ancora tutto da decidere e summit imminente con il presidente Agnelli per valutare attentamente il da farsi in vista del futuro. Non è escluso che le due parti possano trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. Un nuovo contratto a peso d’oro, in quanto Allegri chiederà un aumento e potere decisionario in ambito mercato.

Il “Corriere dello Sport” dedica la sua rassegna stampa e prima pagina al no secco di Agnelli nei confronti di Antonio Conte: “Agnelli, no a Conte”.  Stando a quanto si legge sul quotidiano romano, l’ormai ex tecnico del Chelsea non farà ritorno sulla panchina bianconera. Futuro sulla panchina dell’Inter? Sì, scenario realmente possibile.

La rassegna stampa di “TuttoSport” focalizza la sua attenzione sulla possibilità di conferma di Allegri in bianconero: “Juve, dove vai se Allegri non ce l’hai?”. Questo il titolo del quotidiano torinese. Un titolo che apre alla possibilità concreta di rinnovo contrattuale di Allegri sulla panchina della Juventus. L’incontro con Agnelli servirà per chiarire e ufficializzare in maniera definita il prossimo futuro della panchina bianconera.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!