Rassegna Stampa | “Spalletti-Conte, il lungo sprint”; “Caos calvo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La prima pagina di rassegna stampa della Gazzetta dello Sport parla di crisi Inter: Luciano Spalletti, secondo il giornale milanese, sarebbe sul banco degli imputati e su di lui incombe sempre di più la figura di Antonio Conte, ex allenatore di Chelsea e Juve ed ex Commissario Tecnico della Nazionale.

Anche il Corriere dello Sport apre la sua rassegna stampa parlando di Spalletti. In casa Inter, secondo il Corriere, la posizione dell’allenatore di Certaldo è in bilico: l’ombra di Conte si allunga e Marotta starebbe facendo pressing per averlo. Il Napoli, invece, prova a curare il ‘mal di gol’ andando in ritiro. Quagliarella torna tra i convocati per lo stage con la Nazionale di Roberto Mancini.

Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport. “Juve sorridi, torna Marione“. L’attaccante croato dovrebbe affiancare CR7 in attacco. Juve già proiettata sul mercato secondo il quotidiano torinese: offerta da 45 milioni al Real per Marcelo. Izzo e Sirigu convocati per lo stage di Roberto Mancini. Dalla Serie B: paura per Scavone, sospesa al ‘Via del Mare’ Lecce-Ascoli.

Rassegna stampa | Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!