Rassegna stampa | “Milan pentito?”, “Scurdammoce ‘o passato”, “Conte: Inter o così o cosi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Juve-Milan mai visto”: così La rosea in apertura. Domani all’Allianz Stadium sfida tra bianconeri e rossoneri: sono addirittura 16 i punti di distacco tra la capolista e il Milan di Stefano Pioli.  Oggi alle 18 contro il Verona riparte l’Inter di Antonio Conte: “No, non mi accontento. Sono all’Inter per cambiare le cose”, le parole del tecnico nerazzurre riportate nel taglio alto. Silenzio stampa in casa azzurra dopo le vicissitudini degli ultimi giorni. “Carletto guida gli ammutinati del Napoli alla prova del riscatto”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Milan pentito?”. Questo il titolo di questa mattina in riferimento ai due ex Bonucci e Higuain: “Gonzalo e il capitano ritrovano il Milan, con cui hanno vissuto un’esperienza infelice. Nella Juve sono tornato al top e hanno più fame di successi che mai”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Scurdammoce ‘o passato”: questa l’apertura dedicata al Napoli. Stasera, nel match delle 20.45, il club azzurro scenderà in campo al San Paolo per sfidare il Genoa. Un sabato-verità dopo il clamoroso ammutinamento. Parla Fabio Liverani, il tecnico giallorosso: “Salvo il Lecce, amo la Lazio”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!