Rassegna stampa | “Fenomeno Kean”, “Icardi, Gattuso pizzica l’Inter”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla vittoria della Juventus e la doppietta di Kean che ha steso l’Udiense: “Fenomeno Kean”, è infatti il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per celebrare la doppietta del giovanissimo attaccante bianconero. Protagonista anche l’Inter: “Le condizioni di Icardi”, è il titolo scelto, con il rientro dell’argentino che slitta.

A Torino, la rassegna stampa con Tuttosport apre con la doppietta di Kean, che per il quotidiano torinese diventa: “Super Kean”. Spazio anche all’Inter: “Trattativa serrata: Icardi torni o no? Marottia ci prova”. Sul Torino: “Mazzarri lancia l’attaccante, svolta Zaza”. In chiusura la rivoluzione Roma: “Roma a tutto Totti, via anche Monchi”.

Chiude la rassegna stampa di oggi il Corriere dello Sport, che apre con la doppietta di Keane: “Hurry Keane”, è il titolo scelto dal quotidiano romano. Che ovviamente fa il punto sulla situazione Roma: “Salta anche Monchi”. Chiusura sulle parole di Gattuso in conferenza: “Icardi, Gattuso pizzica l’Inter”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!