Rassegna Stampa | “Spalletti crudo o cotto?”, “Il Festival di SanRoma”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente su Spalletti: uomo copertina nei tre quotidiani sportivi. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Spalletti crudo o cotto?”, dopo tre settimane da incubo l’allenatore dei nerazzurri: “In ballo ci sono le nostre carriere”. Nel taglio basso si parla della tragedia che ha colpito il Flamengo.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre la sua prima pagina con “Si giocano tutto”, riferito a Spalletti e Dybala. I nerazzurri sono impegnati nella trasferta di Parma con Spalletti che ha poche chances di sbagliare. Dietro di lui le ombre di Antonio Conte e Jose Mourinho. Dybala: diventare il leader e il trascinatore della Juve o cambiare aria e rilanciarsi a Madrid sponda Real. A lui la scelta.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Lucio elettrico”, Spalletti a Parma non può sbagliare. I nerazzurri chiamati a fare risultato dopo un inizio di 2019 da dimenticare. Nel taglio alto: “Festival di SanRoma”. El Sharaawy, Dzeko e Kolarov piegano 3-0 il Chievo al Bentegodi e rilanciano le ambizioni in chiave Champions dei giallorossi.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!