Rassegna stampa | “Canta Ronaldo”, “Toro, baila Moreno!”, “Inter-Milan, derby globale”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Canta Ronaldo. Al Festival ha brillato con Georgina, stasera a Verona provano ad allungare a 10 la serie delle gare con gol e a blindare il vantaggio della Juve su Inter e Lazio”. Spazio al derby di Milano: “Lucio & Kakà: vai col derby! Due glorie brasiliane rigiocano la stracittadina. L’ex nerazzurro: ‘Conte è l’allenatore per lo scudetto’. L’ex rossonero: ‘Segna Ibra e poi speriamo…'”. Il Bologna espugna l’Olimpico: “Sì, sì, sì Sinisa. Miha all’Olimpico, il Bologna ne fa tre. Roma: aria di crisi. Il tecnico serbo esce dall’ospedale e vince”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con il calciomercato della Juventus: “Strappo Pogba. Vai Juve! Lo United ha scaricato Paul: escluso dal ritiro invernale in Spagna. Paratici stringe i tempi. Sarri: ‘Stasera a Verona partita durissima contro una grande squadra’. Juric: ‘Tenteremo l’impresa’”. Spazio ai granata: “Toro, baila Moreno! In 20 mila per il debutto di Longo contro la Samp. Così il tecnico in 4 giorni ha fatto la rivoluzione”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Balla CR7. Da Sanremo a Verona (20.45) Cristiano a caccia del gol nella decima gara di fila”. Spazio alle parole dell’allenatore della Fiorentina Beppe Iachini: “Se ci sono delle regole vanno applicate per tutti”. Crollo all’Olimpico, termina 2-3 per il Bologna: “Sinisa sorprende Fonseca con il lampo di Orsolini e Barrow (2 gol). Giallorossi fischiati: secondo ko consecutivo. Lite Kolarov-tifosi. Espulso Cristante”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!