Rassegna stampa | “Ronaldo Fast&Furious”, “Dybala, sos Del Piero”, “Salviamo Chiesa”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle Nazionali ed è proiettata verso la terza giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con l’asso portoghese, l’uomo-copertina della Juventus: “Ronaldo Fast&Furious”, titola la rosea, con un chiaro riferimento al film con Vin Diesel. A 34 anni è l’attaccante più veloce del nostro campionato. In occasione di Finlandia Italia, “Pukki-Belotti, in Finlandia si sfidano gli Euro bomber”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Dybala, sos Del Piero”, questo il titolo che troviamo sulla prima pagina. In occasione di Argentina-Cile a Los Angeles, Alex ha fatto visita alla Joya e da ex numero 10 bianconero gli ha insegnato come riprendersi la Juventus. Nkoulou: “Voglio tornare, ma mi avevano promesso la cessione”. Cairo: “Non io e comunque chieda scusa”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Salviamo Chiesa”: Un giocatore diviso tra l’amore della Fiorentina, la voglia di un grande club e di un nuovo contratto. In taglio alto tema razzismo, con un’intervista all’ex presidente dell’AIA Marcello Nicchi: “Razzisti in galera, ma non tocca agli arbitri”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!