Rassegna stampa | “De Ligt-Juve, ci siamo”, “Il doppio intrigo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Icardi sacca”, questo il titolo scelto dalla rosea. L’attaccante argentino è conteso da Juve e Napoli mentre l’Inter dà appuntamento a Lukaku: “Appuntamento yes”, scrive la rosea. Sul Milan: “Tutto si Giampaolo. Veretout si avvicina e Gigio si allontana”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con l’affare De Ligt: “Ci siamo” le parole del quotidiano sulla trattativa tra l’olandese e la Juventus. In alto Izzo blindato con 50 milioni dal Torino. Taglio basso invece per le parole di Moratti sulla possibile cessione di Icardi alla Juventus e sulla sfida Roma-Milan per Mancini.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Il doppio intrigo: Higuain, la Juve chiede Zaniolo; Icardi, il Napoli offre Insigne”, è il titolo in evidenza sul quotidiano, che spiega gli affari tra le big italiane. E il primo innesto arriva per la porta. “La Roma si blinda, ecco Pau Lopez voluto da Fonseca”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!