Rassegna stampa | “CR7 incorna il sogno del Toro”, “E così fu di Ranieri, Roma si avvelena”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sull’anticipo della 35esima giornata di Serie A: il big match dello Stadium tra Juventus e Torino. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 35° turno. Secondo la Gazzetta dello Sport: “CR7 incorna il sogno del Toro” è il titolo della Rosea. “Granata raggiunti all’84’ dal solito marziano”. In taglio alto spazio anche allo striscione dei tifosi bianconeri in ricordo delle vittime di Superga

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “CR7 ferma un grande Toro” Titola il quotidiano piemontese, che poi nel sommario scrive: “I granata sfiorano l’impresa, ma alla fine Ronaldo pareggia”. Taglio laterale tutto dedicato al ricordo di Superga.

 Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “E poi c’è Cristiano”. In taglio alto spazio alle polemiche nate a Roma dopo il “E così fu” di Ranieri. Il tecnico evoca il ko biancoceleste con l’Inter nel 2010 che gli costò lo scudetto: sdegnata la risposta del club di Lotito. Lucas Leiva resta alla Lazio: in prima pagina troviamo anche un richiamo all’intervista realizzata con il centrocampista della Lazio Lucas Leiva: “Resto fino al 2020”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!