Rassegna stampa | “Icardi va alla guerra”, “De Ligt tocca a te”, “Llorente c’è”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato e la seconda giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Campioni di taglia”, in riferimento al big match di stasera tra Juventus e Napoli. La Rosea riporta l’infortunio di Giorgio Chiellini, che non sarà della sfida. Così come Fernando Llorente, ex bianconero pronto a vestirsi d’azzurro nei prossimi giorni.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “De Ligt tocca a te”. In taglio alto c’è spazio per il mercato del Torino. Preso Laxalt, l’esterno uruguaiano è già con Mazzarri, mentre Kamano è sempre più vicino. Zaza, escluso il rischio operazione.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con il big match di stasera: scalda i motori Matthis de Ligt, al debutto, così come Gonzalo Higuain e Nikola Maksimovic dall’altro lato. “Clamoroso Icardi, porta l’Inter in tribunale”. La guerra di Maurito infatti è iniziata andando al Collegio Arbitrale e chiedendo il reitregro nella parte tattica degli allenamenti e 1,5 milioni di euro per condotta discriminatoria da parte della società nei suoi confronti.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!