Rassegna stampa | “Juve 2020”, “Mister Coraggio”, “ADL al Napoli: fate i bravi poi vediamo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Mister coraggio”. Con queste parole la Gazzetta dello Sport ha deciso di dedicare, in apertura, il titolo principale dell’edizione odierna a Sinisa Mihajlovic: “Dopo 4 mesi e mezzo il tecnico del Bologna racconta la sua lotta ‘Uomo, non eroe. Malattia bastarda. Ho pianto. Ora mi godo anche l’aria’”. “L’Inter compra. Kulusevski a gennaio con i soldi di Gabigol. Milinkovic per giugno. E c’è Vidal in vetrina”. Sabato, tempo di campionato: “I tre anticipi di oggi: “Torna Brescia-Atalanta. Il Toro aspetta Belotti. Fiorentina, Chiesa ko. Il brivido del derby: Balo scalpita. Carica Mazzarri in casa del Genoa”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Juve 2020”. “Bianconeri già a lavoro sui parametri zero: Willian in pole dopo la missione londinese di Paratici. Poi un terzino, ma sarà un gennaio caldissimo anche sul fronte delle cessioni eccellenti: da Mandzukic a Emre Can, da Perin a Rugani”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “‘Io sono ancora qua’. La malattia, la paura, la speranza, il Bologna: Mihajlovic in lacrime rompe il silenzio. ‘Prendo 19 pastiglie al giorno ma non sono un eroe. Chi sta male non deve vergognarsi: il sole torna. Aspetto Ibra””. Le prime sfide della 14^ giornata: “Chiesa a casa. Montella non lo convoca. Anticipi: la Fiorentina sfida il Lecce senza Fede (20:45). Il Brescia rilancia Balo (15)”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

 

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!