Rassegna stampa | “Dybala effetto domino”, “Cavani gela l’Inter”, “Tra Balotelli e il Verona c’è la rivalità col Brescia”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con on il futuro di Mauro Icardi: “Papà non se ne va”. L’attaccante ha deciso: vuole restare in nerazzurro per motivi familiari. “Juve in pressing. Dybala resiste. Lukaku in attesa” E ancora Dida: “Da Duarte a Paquetà. Milan, fidati dei brasiliani”. Spazio dedicato a Super Mario “Tra Balotelli e il Verona c’è la rivalità col Brescia”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Dybala effetto domino”, così la prima pagina del quotidiano che si concentra sul mercato della Juventus e torna sullo scambio tra l’argentino e Lukaku con il Manchester United. In alto ecco il Torino: “Con Zaza-Belotti serve un Claudio Sala”. Di spalla: “Allarme Inter, si ferma Godin” e “Balotelli, ora ci prova il Verona”. Spazio anche a Stephanie Frappart che dirigerà Liverpool-Chelsea di Supercoppa UEFA.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Mai una Joya”, questo il titolo in apertura del quotidiano romano. In alto: “Euro Supercoppa: fischia una donna”; di spalla invece, spazio alle parole di Zaniolo: “Alla Roma per sempre”. Ecco poi il Milan che affronterà lo United in amichevole e la Lazio: “Correa show, strega anche gli inglesi”. Infine, in basso: “Cavani gela l’Inter. E si ferma Godin”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!