
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle trattative di mercato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Patto col diavolo”, la Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con la sentenza del TAS che ha accolto la richiesta del Milan d’esclusione dalla prossima Europa Leage. Poi sul mercato: “Barella sorpasso Roma”. Capitolo Juve: “Blitz Juve, Rabiot sì. Bonucci-PSG”.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con un’intervista all’ex ct della Nazionale Marcello Lippi: “Juve, hai preso un fenomeno”. Il riferimento è a Matthijs de Ligt, capitano dell’Ajax, molto vicino al club bianconero.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Roma-Barella: accordo”, titola infatti il quotidiano sportivo che parla di un’offerta di 35 milioni più il cartellino di Defrel. “Stop al Milan in Coppa, Fonseca ride”, titola il quotidiano che poi sottolinea: “Rossoneri fuori per un anno. I giallorossi accedono ai gironi di Europa League e il Torino va ai preliminari”. “Siete l’Italia”: contro l’Olanda, campione d’Europa le azzurre cercano il pass che vale la semifinale