Rassegna stampa | “Milan ora voglio chiarezza”, “Inter te la do io la Juve!”, “Virus, verso un nuovo stop”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non.

La Gazzetta dello Sport apre con una lunga intervista a Zvonimir Boban, “Milan ora voglio chiarezza” è il titolo in prima pagina, e la scritta “Le verità di Boban”; Nel taglio alto, c’è la lotta scudetto: “Conte: derby del cuore. Che storia con la Juve e con la famiglia Agnelli. Oggi il governo si esprime sul big match (Juve-Inter NdR) a porte chiuse. Resta il rischio rinvio. Intanto la Lazio col Bologna sogna una notte in vetta”.

Focus sull’Europa League: “Spagnoli, sempre voi. Europa League: Inter con i duri del Getafe. Roma, riecco Monchi. Ottavi: i giallorossi pescano il Siviglia”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Inter te la do io la Juve!”. Questo il titolo del quotidiano piemontese che far riferimento ad un’intervista da Cristiano Ronaldo. Il portoghese dice: “Niente drammi. Rispettiamo le idee di Sarri, ma ora tocca a noi. Sarà una stagione grandiosa, il derby d’Italia mi esalta come Real-Barcellona. Battiamo Conte, poi ribaltiamo il Lione”.

Emergenza coronavirus: ieri è andato in scena un vertice tra il ministro Spadafora, il Coni e la Figc per la chiusura degli stadi nelle zone rosse per un’altra settimana e di conseguenza per un altro turno di Serie A.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con Roberto Mancini, che con un’intervista, si è conquistato il titolo di apertura: “Inter, è decisiva. Lazio, puoi farcela”.

Nel taglio alto spazio alle ultime novità calcistiche sull’emergenza sanitaria: “Virus, verso un nuovo stop. In Lombardia, Veneto ed Emilia possibile prolungamento di sette giorni delle misure sugli stadi”. Spazio all’Europa League: “C’è il Getafe per l’Inter, la Roma ritrova Monchi. Ottavi, doppio, confronto Italia-Spagna. Zanetti: Sfida insidiosa. Fonseca: Siviglia tra le più forti”.

 

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!