Rassegna stampa | “Mossa Juve per Tonali”, “Un altro stadio un altro CR7”, “Conte alla rovescia”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla quinta giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Giamburrasca”. “Mossa Juve per Tonali” scrive la Rosea in taglio alto. Si parla dell’interesse della Juventus per il centrocampista del Brescia.  Il 6 ottobre il big match tra Inter e Juventus. Oggi Sarri si affida ancora a Buffon per sfidare la SPAL, mentre Conte è pronto a lanciare Alexis Sanchez dal 1′ minuto.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Un altro stadio un altro CR7”. Mentre i nerazzurri sfondano il muro dei 400 milioni nei ricavi, i bianconeri progettano un nuovo impianto e nuovi colpi alla Ronaldo. “Pulici incorona Belotti”. L’icona del Toro ha dichiarato dopo la doppietta dell’attaccante contro i rossoneri che ha regalato la vittoria alla squadra di Mazzarri: “Sono contento che sia accostato a me, sia per i gol che per i valori che ha”. “Conte vuole ancora di più”. Questo il titolo del quotidiano di stamani nel taglio laterale della prima pagina. Nel taglio basso della prima pagina di Tuttosport c’è spazio anche per i rossoneri con le parole di Gianluigi Donnarumma: “Siamo tutti con Giampaolo”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Conte alla rovescia”, “Razzismo i cori di massa”: nel taglio alto si parla ancora una volta di razzismo. Gli insulti a Pjanic in Brescia-Juventus opera del 90% dei 4.700 tifosi assiepati nella curva del Brescia ma nessuno ha interrotto la partita. Il Giudice: stop con la condizionale. L’altro caso: Daspo decennale per i capi ultrà della Juventus nell’inchiesta Last Banner. Kalidou Koulibaly squalificato per due giornate, Carlo Ancelotti studia le alternative. “Napoli, una diga senza Koulibaly” è l’altro titolo

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!