Rassegna stampa | “Tuono Maldini”, “Juve, i conti per Mbappè”, “Ibra furioso. E l’Italia l’aspetta”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista a Theo Hernandez, col titolo: “Turbo Theo!”. E ancora Milan con: “Tuono Maldini. Avvisa Elliott: ‘Non aspetto anni per vincere’. E a Berlusconi: ‘Inelegante’. Nel taglio alto spazio ai due anticipi. Su Lecce-Juventus: “Cristiano a riposo. L’attacco di Sarri riparte da Higuain”. Su Inter-Parma: “Un anno di Zhang: ‘Ricavi raddoppiatti e futuro splendido’. Steven festeggia i 12 mesi di presidenza”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Juve i conti per Mbappé”. Dopo l’aumento di capitale, infatti, la società bianconera studia come arrivare all’asso del PSG. Operazione da 380 milioni di euro complessivi in 5 anni. Intanto grazie a mister Maurizio Sarri La Rosa attuale si è rivalutata di 137 milioni.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con il confronto tra le due massime forze del campionato: “Brucia. Si alza la temperatura della sfida tra la Juve e Conte“. Spazio anche alle ultime in casa rossonera: “Maldini: Milan al top o vado via”, e a quelle che riguardano la Roma: “In pressing per il VAR”. Sul mercato, si studia un clamoroso ritorno: “Ibra furioso. E l’Italia lo aspetta”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!