Rassegna stampa | “Eriksì”, “Pigliatutto!”, “Affare fatto”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con il colpo per lo scudetto dell’Inter: “Eriksì”. Politano al Napoli, più Giroud che Llorente. “Si muove anche la Juve: Kurzawa”. Spazio alla vittoria del Diavolo contro il Brescia: “Rebic-Ibra, EuroMilan”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Pigliatutto!”. Marotta regala Eriksen a Conte dopo Young e Moses: ora sotto con Giroud. Paratici si è già assicurato Kulusevski e punta deciso su Pogba e Tonali per la prossima stagione, mentre è in fase avanzata lo scambio De Sciglio-Kurzawa con il PSG. Spazio anche per i rossoneri: “Ancora Rebic!”. Terza vittoria di fila e sesto posto conquistato. “Mazzarri, tutto in 72 ore”. Stasera la sfida contro l’Atalanta di Gasperini, martedì invece il Milan in Coppa Italia.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Politano al Napoli e Eriksen all’Inter: affare fatto”. Apertura a tutta pagina per il quotidiano romano, che in taglio alto commenta il Milan con un “Ibrahirebic”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!