
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con i tre anticipi di gran classe quest’oggi in Serie A. E La rosea: “Sabato bestiale (ma senza Ronaldo). Il campionato riparte con tre sfide pesantissime”. Nel dettaglio, per Atalanta-Juventus “CR7 ancora guai al ginocchio”, per Milan-Napoli “Pioli-Ancelotti, vietato fallire” per Torino-Inter “Belotti-Lukaku, la prova dei 9”. Anche focus sul Brescia: “Cellino sgrida Balo. E’ addio al Brescia? Mario tentato dal Galatasaray”. In basso spazio all’allenatore del Bologna: “Dall’ospedale: trapianto di midollo per Mihajlovic. E’ andato tutto ok”.
A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Un sabato pazzesco!”. I match in programma oggi sono Atalanta-Juventus alle 15:00, Milan-Napoli alle 18:00 e Torino-Inter alle 20:45. Caos in quel di Brescia: “Balotelli si muove Cellino però Mario è out”. Una parentesi anche sul Sassuolo: “Il lutto, addio signora Squinzi”.
Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Inter ora ti ripago”. Queste le parole di Romelu Lukaku che è stato intervistato in esclusiva dal quotidiano romano. Focus sui bianconeri: “Juve senza Ronaldo. Torna in Champions”. Spazio anche agli azzurri: “Napoli, con il Milan tutto su Lorenzo. Insigne rigenerato dalla Nazionale ora vuole sbancare San Siro”.