Rassegna stampa | “Euroventenni”, “Lautaro va in gol”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle Nazionali. Secondo la Gazzetta dello Sport: “La giovane Italia va a 2000” che regala il primo piano a Moise Kean. L’attaccante della Juventus potrebbe essere schierato dall’inizio nel match con la Finlandia di questa sera, diventando così il primo giocatore nato nel nuovo millennio a partire titolare con la maglia azzurra. In spalla spazio all’Inter che si gode il super momento di Lautaro, così come il Milan che si esalta con Piatek. La Juve infine pensa al mercato, preparando il blitz per Dias.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata sul mercato bianconero con un focus su Felix: “Il nuovo CR7? 120 milioni”.  Spazio anche ai granata: “Grande Torino, è per te”, ancora parole di Vieira che ricorda la tragedia di Superga: “Non dimenticheremo mai gli invincibili”. In taglio alto ecco l’Italia ed il calcio femminile con Juventus-Fiorentina: “Storico record a Torino”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con il debutto dell’Italia alle qualificazioni per gli europei del 2020: “Euroventenni”. “Giulini esclusivo: Il Napoli chiede Barella, ma 50 milioni non bastano”, “Deulofeu lavora per tornare al Milan” e “Lazio, colpo Adekanye”. Prima pagina dedicata anche a CR7: “Ronaldo è tornato, il Portogallo no”, in merito al pareggio di ieri per 0-0 con l’Ucraina.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!