Rassegna stampa | “Sarri contro il Sarrismo”, “Insigne-Ruiz, è ribaltone Napoli”, “C’è solo un Milan”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non.

La Gazzetta dello Sport apre con una lunga intervista all’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis: “C’è solo un Milan“. E poi: “L’a.d. rossonero ricompatta il club: ‘Io, Boban e Maldini abbiamo gli stessi obiettivi: la nostra squadra appartiene ai tifosi. Abbiamo fiducia in Pioli, nessun accordo con Rangnick'”.

Spazio a Juve e Inter: “CR1000. Ronaldo storico. Gioca a Ferrara la millesima gara”; poi: “Ora Conte studia il sistema Eriksen. Handanovic, un altro rinvio”; e infine Napoli: “Gattuso, l’Euro sorpasso. Il Napoli prende la rincorsa in vista del Barcellona. Rimonta a Brescia: 2-1 e 6^ posto”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Juve, ti serve una Spallata”: Sarri chiede un cambio di passo; Chiellini pronto a partire titolare. Higuain e Pjanic non convocati.

Spazio al Torino: “Quattro da blindare per ripartire da Toro” e i quattro sono Sirigu, Ansaldi, Baselli e Belotti; oggi alle 15 Bologna-Udinese, in serata Fiorentina-Milan: “Ibrahimovic a Firenze a caccia del gol numero 60”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Sarri contro il sarrismo”; “Il tecnico della Juve si ribella agli stereotipi. A Ferrara per restare in testa, senza Higuain e Pjanic ma con Chiellini: ‘La mia filosofia non cambia, però non sono un integralista e rispetto i campioni che fanno la differenza”.

Spazio alla Nazionale e al Napoli: “Mancini ha un’Italia dimezzata. Da Pellegrini a Zaniolo, Nazionale a pezzi. A tre mesi e mezzo dall’esordio agli Europei troppi azzurri sono fermi per infortunio o ancora fuori condizione”; con un focus sulla formazione di Gattuso: “Real Fabian. Il Napoli vince a Brescia e sale al sesto posto: la sfida al Barca parte dal talento spagnolo che Florentino vuole portare a Madrid. A segno anche Insigne: 2-1”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

 

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!