Rassegna stampa | “La febbre del sabato col rischio Var”, “Il Barcellona fa sul serio per Lautaro”, “Hard Rocchi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “La febbre del sabato col rischio Var. Giorno di fuoco: Toro-Juve, Bologna-Inter, Roma-Napoli”. “Paquetà ora attacca Giampaolo. Suso: ‘I fischi erano giusti'”, le considerazioni dei due calciatori milanisti. Panchina Udinese, le ultime:  “Via Tudor. In prima fila ci sono Zenga e Ballardini. Domani in panchina Gotti”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Sentenza derby”. Quest’oggi la squadra di Antonio Conte sfiderà il Bologna in trasferta e il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: “Il Barcellona fa sul serio per Lautaro”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Hard Rocchi”. A lato le considerazioni sul derby della Mole, in programma stasera: “Juve sembra facile. Nove vittorie e un pari negli ultimi dieci derby in casa Toro”.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!