Rassegna stampa | “Inter flop, Milan da sorpasso”, “Magia Capitale”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla sconfitta dell’Inter di ieri sera, ma anche sui due big match della 26a giornata: Lazio-Roma e Napoli-Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport: “InterRotta. Scenario da incubo: il sorpasso Milan e l’aggancio Roma”. Poi in taglio basso: il difficile impegno che attende il Mikan contro il Sassuolo: “San Siro, in 60 miln ringhiano con Rino e il pistolero Piatek”. E ancora su Lazio-Roma: “Difra che occasione, Correa e Zaniolo è un derby di talenti”. Poi il big match della 26a giornata: “Da Zoff a Higuain, Napoli-Juve per 11 doppi ex”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina: “Inter flop, Milan da sorpasso” per quel che riguarda la corsa Champions. “Marotta: Allegri – Colpo Gobbo” è il titolo principale sulla suggestione di vedere l’allenatore bianconero sulla panchina dell’Inter in futuro. Di lato le altre facce della A, da “La fame di CR7, Voglio il Napoli” a “Aina e Cutrone” per il mercato futuro del Torino.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport apre con: “E adesso Zhang?” dopo la sconfitta dell’Inter a Cagliari le riflessioni sul futuro nerazzurro. “Magia capitale” in taglio alto per presentare il derby di Roma, mentre in taglio basso l’appello di De Laurentiis: “Ancelotti fammi un regalo” in vista di un emozionante Napoli-Juventus.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!