Rassegna stampa | “Il triangolo scudetto”, “Disastro Mazzarri”, “Eriksen saluta, blitz Inter”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Il triangolo scudetto”, dopo il successo di ieri della Lazio, con altre tre reti del capocannoniere Immobile. “Il Napoli non c’è più”, è il titolo presente in taglio basso sulla prima pagina de La rosea, che evidenzia come la squadra sia tornata in ritiro già ieri sera. “Vibrazioni a San Siro”, perché Zlatan torna ad essere titolare e andrà a caccia del suo secondo gol della nuova vita italiana.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Disastro Mazzarri. Juve nel nome di Pietruzzu”. “Lazio e Ciro perfetti. Napoli, ko e fischi”. “Oggi Sensi e Barella. Poi Eriksen”. Questo il titolo dedicato all’Inter. La squadra di Antonio Conte è molto attiva sul mercato con il giocatore del Tottenham che si avvicina.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Fa paura!”. Il titolo d’apertura in riferimento alla Lazio. Il danese ieri ha giocato solo 20 minuti con il Tottenham e a fine partita è andato a ringraziare i tifosi, forse il segnale di un addio imminente: “Eriksen saluta, blitz Inter”. “Chiesa gol, Napoli ko. Gattuso è in crisi”, titola il quotidiano dopo il 2-0 rifilato dagli uomini di Iachini.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!