Rassegna stampa | “The End”, “La scelta di Agnelli”, “Mai più Allegri”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sugli anticipi della 37esima giornata di Serie A: il big match del Mapei tra Sassuolo e Roma. In attesa dei verdetti tra parte alta e bassa della classifica, i quotidiani sportivi in prima pagina si concentrano sulle sfide che possono decidere le sorti di alcune squadre tra corsa alla Champions e lotta retrocessione, oltre che sul match clou del 37° turno. La Gazzetta dello Sport è dedicata prevalentemente alla Juventus: “The end”, apre così la rosea, che si focalizza ovviamente sulla fine della storia fra Allegri e la Juventus: “Max lascia la panchina dopo 5 anni e 5 scudetti. Divergenze con Nedved e Paratici” Si legge in sommario: “E adesso chi?” Il totoallenatori che prende corpo in taglio basso.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “La scelta di Agnelli”, con l’addio di Allegri alla Juventus: “Inzaghi, Deschamps, Sarri: il cerchio si stringe”. Di spalla l’approfondimento sullo stesso tema: “Il quinquennio di platino”. In basso spazio all’Inter (“Ok dall’UEFA, mercato top”), al Milan (“Campos e Tare si scaldano”) e al Torino (“C’e Mario Rui per l’Europa”).

 Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con l’addio di Allegri dalla panchina della Juventus. Un divorzio anticipato che viene definito “clamoroso” dal quotidiano: “Mai più Allegri”. Il terzo incontro con Agnelli ha sancito la rottura. Decisivo il deterioramento dei rapporti con Paratici e Nedved. Giocatori in lacrime dopo la notizia. Deschamps, Inzaghi, Jardim e Mihajlovic sono i primi candidati alla sostituzione.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!