Rassegna stampa | “10 in italiano”, “CR100”, “Milan, Arnault ha pronto 1 miliardo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla Nazionali: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Filotto d’Italia”. Così la rosea nell’edizione: “In Bosnia domina la Nazionale di Mancini: 3-0. Decimo successo consecutivo: è record, superato Pozzo. Nel 2019 gli azzurri hanno sempre vinto. Già qualificati, ora siamo teste di serie”. Nel taglio alto spazio a un bianconero di lusso: “CRTriplette. Col Portogallo è il 55^ tris. In prima pagina c’è anche l’Inter: “S-Factor. Si rivede Sensi: con lui Conte fa volare Brozo, De Vrij e Lukaku”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Storico! 10 e lode. E’ una grande Italia: Acerbi, Insigne e Belotti liquidano la Bosnia. Mancini batte il record di Pozzo e firma il decimo successo di fila”. “CR100. Ronaldo, altro muro da sfondare. E’ a 98 reti col suo Portogallo”

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “10 in italiano. Decima vittoria di fila. Mancini supera Pozzo. Battuta 3-0 la Bosnia di Dzeko. In gol Acerbi, Insigne e Belotti. Debutto di Castrovilli e Gollini”. n prima pagina c’è un riquadro dedicato alla Roma: “Sempre più a trazione Fienga. Il manager entra nel Cda, Baldissoni ormai ai margini”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!