Rassegna stampa | “La Juve di Sarri”, “120 milioni, Conte salato”, “Milan, mossa Torreira”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul valzer delle panchine e le trattative di mercato. Dalle trattative di calciomercato all’imminente passaggio di Sarri alla Juve: questi i principali temi trattati nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. La Gazzetta dello Sport apre “Milan, mossa Torreira”: l’idea è quella di muovere un assalto verso il centrocampista dell’Arsenal e anche per Dejan Lovren, che potrebbe lasciare il Liverpool. Attenzione anche alla Nazionale femminile con: “We love azzurre”, titola la Rosea, che posto del ‘love’ inserisce un cuore azzurro in cui si fa un focus sul personaggio: “Gira gira Girelli la nostra Pablita“. Le azzurre hanno superato il turno.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con una foto di Sarri e Icardi: “La Juve di Sarri”. In alto, “Un urlo: Italia!”, parlando delle Azzurre. A sinistra, il calciomercato del Torino: “Europa o no, ti aspetta Mario Rui”, mentre a destra le parole di Boban, entrato nella società del Milan.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con due titoli sulla prima pagina del quotidiano romano: “Lo strappo di Totti” nella metà alta, in riferimento alla questione con la Roma; “120 milioni, Conte salato”, parlando del calciomercato dell’Inter. A destra, si celebra la Nazionale femminile: “Italdonne show, è già agli ottavi”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!