Rassegna stampa | “Pogba Juve: ecco il piano”, “Ciclone Pep sul mercato”, “VAR: un coro di sì”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “City sei fuori. Pep che fai? La clamorosa stangata dell’UEFA. Niente Coppe per due anni a cominciare dalla prossima stagione e una multa di 30 milioni. Il club fa ricorso al Cas di Losanna. Guardiola potrebbe decidere di andarsene: Juve e Barca alla finestra”. Spazio ai bianconeri: “Pogba Juve: ecco il piano. Come riportare il polpo a Torino. Sarebbe un affare da 150 milioni (con l’ingaggio). I bianconeri possono offrire allo United Rabiot o Ramsey”. Focus sulle due milanesi: “Inter: Sensi, calvario infinito, fermo altri 20 giorni. Eriksen ora accelera. Domani la sfida da scudetto con la Lazio” e “Milan: Raiola allo scoperto: ‘Gigio può partire. E se Ibra si diverte…”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Pogba? Ora si può!”. Il suo procuratore allo scoperto: “Gli piacerebbe tornare, l’Italia per lui è una seconda casa. Con Nedved parliamo di tante cose: sì, anche di Paul”. Non può mancare il Manchester City: “Ciclone Pep sul mercato”. Il futuro di Guardiola torna in discussione. Spazio anche alla sfida sul mercato Barcellona-Inter: “Volete Lautaro? Allora dateci Griezmann”. Ecco i retroscena della separazione tra il Torino e Mazzarri: “Addio ai granata: le verità di Mazzarri”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Ronaldo e basta. Sarri e la Juve sempre più ai piedi di Cristiano. Ma se non segna lui… Anche la partita di Coppa con il Milan ha evidenziato la dipendenza da CR7: suoi 12 dei 21 gol dei bianconeri nel 2020. Media super, ma la squadra non ha identità. Pogba rompe con lo United: vuole tornare”. Focus al big match di questa sera: “Roma a Bergamo con i ‘senatori’. Spazio anche alla moviola: “VAR: un coro di sì. La proposta della FIGC piace a tutti. Da Commisso a Sticchi Damiani convince l’impiego del challenge. Gasp contrario: ‘Non voglio fare l’arbitro'”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!