Rassegna stampa | “Sarri-Conte, duello a distanza”, “Ricomincia dai tre”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla terza giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con con Juventus e Inter impegnate oggi rispettivamente contro Fiorentina al Franchi e Udinese a San Siro: “Testa a testa”. Duello a distanza tra Sarri, che tornerà in panchina dopo la polmonite, e Conte. C’è attesa anche di capire se il Paris Saint-Germain è pronto a dare spazio a Mauro Icardi.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con Juventinissimo!”, questo il titolo che troviamo sulla prima pagina del quotidiano piemontese. Sarri debutta sulla panchina bianconera: “CR7 e la squadra, mai visto nulla di simile”. A Firenze duello stellare fra Ribery e Ronaldo.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con in prima pagina con la corsa al titolo dopo la sosta per le Nazionali titolando: “Ricomincio dai tre”. Sarri, Ancelotti e Conte riaprono il campionato con gli anticipi di oggi.

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!