Rassegna stampa| “Buon compleanno Diavolo”, “Juve o Inter? Ecco dove va Chiesa”, “RiNapoli”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Milan 120. Buon compleanno Diavolo”. Prima dedicata ai 120 anni del club rossonero con a corredo tante immagini di chi ha fatto la storia del Milan. “C’è Ringhio Star. Tridente e Insigne nel primo Napoli targato Gattuso”: sfida contro il Parma al San Paolo, gli azzurri sperano in una svolta immediata dopo il cambio di allenatore. Prosegue il duello a distanza tra Juve e Inter. “Inter, Lukaku cerca il riscatto. Juve, Dybala sfida l’amico De Paul”. Spazio anche ad una delle rivelazioni di questo campionato: “Cagliari, Gigi Riva ma che bel gol: è il presidente onorario del club”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Juve o Inter? Ecco dove va Chiesa”. Queste le parole di Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo della Fiorentina, con le quali il quotidiano piemontese apre la sua edizione odierna. Corvino ha svelato il suo futuro e non solo: “Viola a Commisso? Atto d’amore dei Della Valle”. “Caso Icardi”. Questo il titolo nel taglio laterale. I francesi vogliono riscattarlo subito, ma Wanda Nara frena. I nerazzurri incasserebbero 70 milioni di euro. Spazio alla stracittadina di Genova: “Derby da paura”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “RiNapoli”: questo il titolo d’apertura del quotidiano romano. Nel taglio alto si parla di Scudetto. “Il giro di Inter e Juve in 80 giorni”, Altobelli sicuro: “Testa a testa fino alla fine ma i bianconeri restano favoriti”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!