Rassegna stampa | “Juve, isola Felix”, “Spareggio Day”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla Juve che può vincere il suo ottavo scudetto consecutive, il calciomercato, le parole dei protagonisti: le prime pagine in edicola in questo sabato 13 aprile 2019. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Scudotto Day” per la possibile vittoria della dei bianconeri dell’ottavo campionato di fila. Poi “Spareggio Day”, per la lotta Champions tra Milan e Lazio che passa dai piedi di Piatek e Immobile. e “Sirene inglesi per Perisic”, ma prima c’è l’Europa da conquistare.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con Juve isola Felix”: il titolo che sa di calciomercato e Serie A: la Juve è a un punto dallo scudetto e “prepara l’assalto” al giovane fenomeno del Benfica. Spazio anche per le parole di Gattuso prima di Milan-Lazio: “Bivio Champions. Zero alibi”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre “SerieA Killer”, il gioco di parole creato dal CorSport che presenta la giornata nella quale la Juventus può già cucirsi sul petto l’ottavo scudetto consecutivo. A Ferrara contro la Spal, infatti, basta un punto. Ma c’è spazio anche per una riflessione: “Il divario tra la Juve e le avversarie sta uccidendo il campionato”. In taglio alto le parole di Nainggolan: “Inter, ho un debito. Totti merita un ruolo importante nella Roma”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!