Rassegna stampa | “Inter e Juve vanno in Chiesa”, “Giroud vicino”, “Tiro alla fune”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Conte dal dentista”. Un titolo che fa riferimento alla sfida di questa sera dell’Inter contro l’Atalanta e alle parole di Pep Guardiola, tecnico del City, che dei bergamaschi aveva detto: “Giocare con loro è come andare dal dentista: c’è da soffrire”. Sul mercato, invece, la news sull’Inter presente nella prima pagina di quest’oggi è la seguente: “Eriksen vuole dieci milioni: che pressing. Giroud vicino”. Spazio ai bianconeri: “Roma-Juve è Zaniolo-Dybala. Gemelli diversi, tatuaggi uguali. Domani sera duello tra talenti con un grande futuro”. Anche il Diavolo: “Il Milan di Ibra. Titolare a Cagliari in coppia con Leao. Arrivano i rinforzi: Kjaer e idea Duncan. Vittoria e gol mancano da oltre un mese”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Inter e Juve vanno in Chiesa”. Via libera di Commisso che dichiara: “Vorrei Federico restasse, ma se vuole andarsene…”. “Eriksen per Conte: Marotta accelera”. Il centrocampista danese del Tottenham può approdare a Milano e l’ad prova a piazzare il colpo. Mourinho intanto gli consiglia di restare.Spazio anche per i nerazzurri: “11 milioni per Trincao”. L’attaccante del Braga nel mirino della squadra di Gasperini. Non potevano mancare i granata: “Così rischi di perdere Sirigu!”. Questo il titolo del quotidiano in prima pagina sui granata. Il portiere italiano si è sfogato dopo la gara con il Genoa, parlando di “ambiente spiacevole”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Tiro alla fune. Big contro outsider: chi vince cambia il campionato”: “Si apre un weekend di calcio che lascerà il segno: Inzaghi, Fonseca e Gasperini sfidano l’egemonia del duo Conte-Sarri. La lotta per lo scudetto è appesa all’esito di Lazio-NapoliInter-Atalanta e Roma-Juve. Se le capolista vincono, la corsa al titolo sarà una partita a due. Se invece cadono, tutto torna in gioco”. Mercato Napoli e Fiorentina: “Lobotka è ufficiale, adesso Tsimikas. Dopo Demme, preso lo slovacco dal Celta: le due operazioni sono costate 32 milioni. Ma DeLa non si ferma: vuole il terzino greco”.  “Cutrone si allena, domani in campo? Perfezionata la documentazione, l’ex milanista si è già messo a disposizione di Iachini: potrebbe debuttare contro la SPAL”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!