Rassegna stampa | “Icardi-Dybala, che tango”, “Libero per la Juve”, “Strapazza Inter”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul valzer delle panchine e le trattative di mercato. L’annuncio di Conte all’Inter, l’avvicinamento di Sarri alla Juventus, ma anche le indiscrezioni di mercato sul Napoli, il caso Roma e la presentazione della finale di Champions League. La Gazzetta dello Sport apre con “Icardi-Dybala, che tango!”: Inter e Juventus ora dialogano: questo è il mese decisivo. Dopo Dzeko, Marotta punta forte su Kolarov”. Troviamo anche le prime parole di Antonio Conte da tecnico dell’Inter: “Mai più pazza Inter”. Sempre nel maxi riquadro centrale leggiamo: “Sarri-Juve, c’è il via libera.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Libero!”. Il quotidiano piemontese apre con la notizia dell’avvicinamento di Sarri alla Juventus. A fianco, “Conte spacca l’Inter”, dopo l’ufficialità. Taglio basso per il calciomercato del Torino: “Cutrone o Caprari, il Toro deve scegliere”

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con Sarri: “Libero per la Juve”. Poi, la Roma: “La versione di Jim”, sulle parole di Pallotta e il caso De Rossi-Totti. Quindi l’ufficialità di Conte: “Strapazza Inter”. Taglio alto per Tottenham-Liverpool: “Champions queen”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!