Rassegna stampa | “Christian l’anti Cristiano”, “Il polpo dell’estate”, “Conte senza alibi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla nuova giornata di campionato: sono tanti i temi toccati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi e non. La Gazzetta dello Sport apre con “Christian l’anti Cristiano”: l’Inter si è rinforzata piazzando il colpo di gennaio con l’arrivo del danese Eriksen. “Mercato da record con 332 milioni di euro. Marotta al top. Milan, solo Ibra”. I rossoneri protagonisti: “Paquetà rimane: è rebus. Robinson sbarca a Milano ma l’affare sfuma e così al Diavolo torna Laxalt”. Fiorentina molto attiva: “Agudelo, Igor e Amrabat: rivoluzione Fiorentina. Commisso: ‘Già spesi 300 milioni'”. La Serie A torna in campo. “Dzeko per il 100° gol. Orsolini-Tonali talent show”. Per concludere diverbio tra Adani e Allegri: “Adani provoca Allegri: ‘Alleni di più, parli di meno’. L’infinito duello delle idee”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con “Il polpo dell’estate”. “Con le cessioni effettuate e gli ingaggi risparmiati, la Juve ha preparato la strada per riportare Pogba a Torino. Un’operazione da 250 milioni, agevolata anche dall’arrivo di Fernandes a Manchester”. Spazio al Torino che non ha acquistato nessuno: “Zaza rifiuta l’Inter, Laxalt torna al Milan e salta il suo sostituto”. “Chiuso il mercato di gennaio: ecco le quattro squadre che si sono rinforzate di più. Da Eriksen a Cutrone, da Politano a Ibrahimovic. Atalanta subito dietro”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “Conte senza alibi”: gli arrivi di Eriksen, Young e Moses consegnano all’Inter lo scudetto degli affari invernali. Fiorentina, rivoluzione: “Preso anche Agudelo. Amrabat arriverà a luglio”. Rossoneri: “Milan, torna Laxalt ma sfuma l’arrivo di Robertson”. Le altre: “Cagliari, ecco Paloschi dalla SPAL, Paz lascia il Bologna e va a Lecce”. “Giroud promessa per luglio”: niente da fare per l’arrivo dell’attaccante francese in Italia. Niente Lazio o Inter per Giroud. Muro del Chelsea che non ha trovato un sostituto all’altezza e affare rimandato di qualche mese. Tare era a Londra e aveva in mano l’accordo ma il veto posto da Lampard ha fatto saltare l’affare. A fondo pagina spazio a Dragowski, il portiere della Fiorentina: “Dragowski blinda la Viola anti-Juve: ‘Ho studiato CR7, pronti all’impresa’”.

Rassegna stampa: Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport (Prime pagine)

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!