Rassegna Stampa| “Inter, Barella con Vidal”, “Icardi-Napoli, un posto al sole”, “Higuain e Icardi, la svolta”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al potenziale doppio colpo nerazzurro firmato Barella-Icardi. Petrachi, direttore sportivo della Roma ha ammesso che il centrocampista del Cagliari ha scelto l’Inter rifiutando i giallorosso: “Inter, Barella con Vidal”. Come detto, non solo Barella. Conte potrebbe convincere il centrocampista cileno a raggiungerlo in nerazzurro dopo le grandi stagioni alla Juventus. Infine trafiletto dedicato al ritorno in bianconero di Buffon, il quale ha scelto la maglia numero 77.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre al clamoroso colpo di scena Icardi al Napoli: “Icardi-Napoli, un posto al sole“. Il Napoli potrebbe tentare l’affondo con sorpasso alla Juventus. I partenopei spingeranno per la ricerca di un nuovo centravanti da regalare ad Ancelotti. Icardi potrebbe rappresentare un’ottima opportunità, ma tutto potrebbe dipendere sia dalle strategie della Juventus, sia alla volontà del diretto interessato. Trafiletto dedicato anche alla Roma, con la fumata grigia per Barella, ma con apertura totale per Higuain.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra la sua attenzione sul capitolo Higuain-Icardi. “Higuain e Icardi, la svolta”. Con l’argentino pronto a vestire la maglia della Roma, la Juventus potrebbe concentrare le sue attenzione su Icardi. Resta da convincere il Pipita a dire sì al nuovo progetto capitolino. Poi spazio anche al Torino e alla qualificazione in Europa: “Meritano un grande Toro”, appello per tutti i tifosi granata.

Rassegna stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

 

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!