Rassegna Stampa| “Eccolo”, “Inorridisco”, “Sarri, pronto Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’ufficialità di Antonio Conte: “Eccolo, vi spiego perchè ho scelto l’Inter”. Il tecnico è stato presentato ufficialmente questa mattina e inizierà la sua nuova avventura in nerazzurro. Trafiletto dedicato anche al potenziale arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. L’attuale allenatore del Chelsea potrebbe lasciare il club londinese già nel corso delle prossime ore. Tutto resta in bilico, ma bisognerà valutare attentamente il da farsi. Come riportato nei giorni scorsi, la Juve potrebbe muoversi ufficialmente dopo la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua prima pagina ai presunti attriti tra De Rossi-Totti e tutto lo spogliatoio giallorosso. “Inorridisco“: questo il titolo scelto dal quotidiano romano, storia riportata dai colleghi di “Repubblica” e smentita tassativamente da Pallotta. Prima pagina dedicata anche al possibile passaggio di Sarri in bianconero: “Sarri vuole la Juve”. La sensazione è che l’ex tecnico del Napoli sarà il nuovo allenatore bianconero.

Infine, rassegna stampa di “TuttoSport“, anche in questo caso, focalizzata sull’imminente arrivo di Sarri sulla panchina bianconera: “Sarri, pronto Juve”. Un trasferimento che potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Trafiletto dedicato anche al calciomercato del Torino, con possibile affondo granata su Caprari.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!