Rassegna Stampa| “Giroud sfida finale”, “Colpi gran riserva”, “Juve, l’Inter fa più paura”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al possibile affondo finale su Giroud. Inter e Lazio si daranno battaglia nel corso delle prossime ore: “Giroud sfida finale”. Dopo un primo interessamento da parte del club biancoceleste, l’Inter sembrerebbe esser tornata fortemente alla carica. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del giocatore. Prima pagina dedicata anche alla situazione contrattuale di Donnarumma, appuntamento rimandato in vista della prossima estate per cercare di capire attentamente la situazione.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sul mercato: “Colpi gran riserva”. Lazio e Inter forti su Giroud, poche ore per capire chi riuscirà ad assicurarsi il forte attaccante francese. Spazio anche ad altre operazioni di mercato, con la SPAL pronta a piazzare il doppio colpo dal Cagliari firmato Cerri-Castro. Infine, spazio anche all’addio imminente di Emre Can alla Juventus, ormai pronto alla nuova avventura con la maglia del Borussia Dortmund.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sul mercato dell’Inter, autentica protagonista di questa sessione di mercato invernale: “Juve, l’Inter fa più paura”. Mercato nerazzurro ancora in fermento, non è escluso che la società interista possa decidere di spingere il piede sull’acceleratore anche su Giroud. L’attaccante piace particolarmente anche alla Lazio. In primo piano anche l’attuale situazione del Torino, con il mercato leggermente in standby.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!