Rassegna Stampa|”Star Wars Ibra”, “Vi farò saltare”, “Arrivederci a giugno”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’ufficialità di Ibrahimovic in maglia rossonera: “Star Wars Ibra”. L’attaccante rossonero, ufficializzato nella giornata di ieri, verrà presentato oggi alla stampa. Vestirà la maglia numero 21. Prima pagina dedicata anche a Kulusevski: il neo acquisto della Juventus vestirà bianconero solamente a partire dalla prossima estate. Il centrocampista svedese terminerà la stagione al Parma.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sulle prime parole di Ibrahimovic in rossonero: “Vi farò saltare”. Lo svedese indosserà la maglia numero 21 e guiderà il nuovo attacco del Milan. Oggi sarà presentato ufficialmente alla stampa. Taglio basso dedicato anche al mercato della Juventus e a quello dell’Inter con Kulusevski pronto a vestire bianconero solamente dalla prossima estate.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport“, dedica la sua apertura all’affare Kulusevski, il quale vestirà bianconero solamente a partire dal prossimo giugno: “Arrivederci a giugno”. Nessun arrivo anticipato alla Juventus. Intanto si avvicina anche Pogba, il quale potrebbe lasciare lo United nella prossima finestra di mercato estiva. La Juventus osserva interessata.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!