
La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al potenziale ritorno in Italia di Ibrahimovic con Milano prossima destinazione: “Milano casa mia“. Di fatto, resta viva la possibilità di un trasferimento in maglia rossonera dell’attaccante svedese. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi fondamentali. Focus anche sulla strepitosa coppia gol Lukaku-Lautaro Martinez, i quali continuano a trascinare l’Inter recitando un ruolo da protagonisti, sia in campionato, sia i Champions League: “Mai visti due così”: questo il titolo dedicato ai due attaccanti nerazzurri.
Rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedicata alla coppia vincente composta da Lautaro Martinez e Lukaku: coppia gol esaltante, la quale continua a sorprendere tutti, sia dal punto di vista realizzativo, sia dal punto di vista dell’intesa e dinamicità offensiva: “I golpisti”. Taglio alto dedicato anche al successo della Roma in Europa League e alla qualificazione ormai imminente da parte dei giallorossi. Spazio anche per il successo della Lazio contro il Cluj targato Correa, vittoria che consentirà ai biancocelesti di lottare ancora per una qualificazione ai 16esimi di finale nell’ultimo match del girone in programma tra circa 15 giorni.
Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” focalizzata sull’attuale situazione di Cristiano Ronaldo. Momento complicato per l’attaccante portoghese, il quale continua a patire leggermente uno stato di forma non del tutto esaltante: “Giù le mani da CR7”. Polemiche, vico di corridoio e insinuazioni, la sensazione è che attorno all’ex Real Madrid si stia creando un polverone che il giocatore e la stessa società bianconera sarebbero già pronti a mettere a tacere sul nascere. Spazio anche per il grande momento dell’Inter, pronta a contendere il campionato alla Juventus e pronta a spingere il piede sull’acceleratore anche in chiave Champions League.