Rassegna Stampa | “Mercato al Pepè”, “Che Eurotoro!”, “Pepè atterra sul Napoli”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di venerdì 26 luglio si apre con la Gazzetta dello Sport che dedica la prima pagina al Napoli e al grande colpo che sta per piazzare: Nicolas Pepè. Il talento ivoriano del Lille è vicino ad approdare in terra campana per una cifra vicina agli 85 milioni, bonus e contropartite incluse. Questo probabile arrivo significherà l’addio a James Rodriguez destinato ad accasarsi all’Atletico Madrid. Non manca lo spazio riguardo la vittoria del Torino nei preliminari di Europa League contro il Debrecen mentre, nel taglio alto, figura il “pistolero” Piatek che rassicura il Milan: “Io non ho paura, nemmeno del numero 9“.

Anche la rassegna stampa del Corriere dello Sport parte con il Napoli che potrebbe annunciare l’ingaggio di Pepè nei prossimi giorni. In alto, si parla delle romane: Milinkovic-Savic ormai prossimo a salutare la Lazio, destinazione Manchester United, e Fonseca che vuole Higuain in giallorosso. Nel taglio basso, c’è De Rossi e la grande accoglienza che ha ricevuto dai tifosi del Boca, in estasi per l’ex capitano della Roma.

Per Tuttosport, la prima pagina si tinge di granata: “Che Eurotoro!“. Belotti&Co. hanno spazzato via il modesto Debrecen con un secco 3-0. Oltre al Gallo, hanno timbrato il cartellino Ansaldi e Zaza. C’è anche un po’ di bianconero con la Juventus che fissa 3 obiettivi: Chiesa, Icardi e Pogba mentre in basso, compare la richiesta di Nainggolan: vuole tornare al Cagliari.

Rassegna Stampa | La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!