Rassegna Stampa| “Dybala, Juve a vita”, “Inaccettabile”, “Juve Mondiale, nuovi soldi e nuovi CR7”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al potenziale rinnovo contrattuale di Dybala con la Juventus. Un nuovo contratto che potrebbe permettere all’attaccante bianconero di legarsi a vita alla Vecchia Signora: “Dybala, Juve a vita”. Prima pagina dedicata anche al baby fenomeno, il quale ha esordito in Champions League, ma non ancora in campionato. Conte credere fortemente nel suo gioiellino offensivo e non è detto che l’attaccante possa ritagliarsi il suo spazio con totale continuità nel corso della stagione. Prima pagina dedicata anche al pareggio della Roma e alla sconfitta della Lazio in Europa League.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul madornale errore dell’arbitro nel match tra Roma e Borussia Monc. Calcio di rigore assegnato agli ospiti per un fallo di mano inesistente da parte di Smalling: “Inaccettabile”. Spazio anche alle parole di Agnelli sul nuovo aumento di capitale da parte della Juventus e alle strategie del prossimo futuro da parte dei bianconeri, i quali potrebbero piombare alla caccia di un nuovo Cristiano Ronaldo.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata ai nuovi piani bianconeri: aumento di capitale, nuovo stadio per l’Under 23 e la squadra femminile e nuovi campioni. Agnelli è stato chiaro, la sensazione è che la Juventus voglia mettersi al passo con le grandi big Europee: “Juve Mondiale, nuovi soldi e nuovi CR7”. Trafiletti dedicati anche al pareggio beffa della Roma in Europa League e alla sconfitta della Lazio, ribaltata dal Celtic.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!