
La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al potenziale rinnovo contrattuale di Dybala con la Juventus. Un nuovo contratto che potrebbe permettere all’attaccante bianconero di legarsi a vita alla Vecchia Signora: “Dybala, Juve a vita”. Prima pagina dedicata anche al baby fenomeno, il quale ha esordito in Champions League, ma non ancora in campionato. Conte credere fortemente nel suo gioiellino offensivo e non è detto che l’attaccante possa ritagliarsi il suo spazio con totale continuità nel corso della stagione. Prima pagina dedicata anche al pareggio della Roma e alla sconfitta della Lazio in Europa League.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul madornale errore dell’arbitro nel match tra Roma e Borussia Monc. Calcio di rigore assegnato agli ospiti per un fallo di mano inesistente da parte di Smalling: “Inaccettabile”. Spazio anche alle parole di Agnelli sul nuovo aumento di capitale da parte della Juventus e alle strategie del prossimo futuro da parte dei bianconeri, i quali potrebbero piombare alla caccia di un nuovo Cristiano Ronaldo.
Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata ai nuovi piani bianconeri: aumento di capitale, nuovo stadio per l’Under 23 e la squadra femminile e nuovi campioni. Agnelli è stato chiaro, la sensazione è che la Juventus voglia mettersi al passo con le grandi big Europee: “Juve Mondiale, nuovi soldi e nuovi CR7”. Trafiletti dedicati anche al pareggio beffa della Roma in Europa League e alla sconfitta della Lazio, ribaltata dal Celtic.