Rassegna Stampa| “Eriksen, Inter eccomi”, “Sarri batte Sarri”, “Napoli, applaudi Sarri”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’imminente arrivo in nerazzurro di Eriksen. Il centrocampista potrebbe arrivare in Italia nella giornata di lunedì o martedì: “Eriksen, Inter eccomi”. Spazio anche al caso Paquetà: il centrocampista rossonero non è stato convocato in vista della sfida di campionato contro il Brescia. Il brasiliano potrebbe dire addio già dall’attuale sessione di mercato invernale, sono attese novità nel corso delle prossime ore. Prima pagina dedicata anche al ritorno al San Paolo di Maurizio Sarri.

La prima pagina del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione su Maurizio Sarri, pronto a far ritorno al San Paolo da avversario. L’ex tecnico del Napoli si appresta a sfidare il suo passato in una sfida che si annuncia entusiasmante: “Sarri batte Sarri”. La sensazione è che il popolo partenopeo si dividerà in due, chi applaudirà e chi fischierà. Prima pagina dedicata anche al caso Paquetà e all’imminente sfida di questa sera tra Brescia e Milan e anche all’imminente derby tra Roma-Lazio.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” sottolinea l’imminente ritorno al San Paolo di Sarri con un chiaro messaggio: “Napoli, applaudi Sarri”. Cresce l’attese per valutare e prendere atto dell’accoglienza del popolo partenopeo all’ex tecnico azzurro. Prima pagina dedicata anche al mercato del Torino e al periodo leggermente altalenante della compagine granata. Spazio anche all’imminente arrivo di Eriksen in maglia nerazzurra: Inter e Tottenham avrebbero raggiunto l’accordo totale.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!