Rassegna Stampa| “Laukaku”, “Inter, guarda che Lula”,”Ronaldo gode, Sarri no”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria dell’Inter nei confronti del Sassuolo e all’immediata rincorsa nerazzurra nei confronti della Juventus: “Inter, guarda che Lula”. I nerazzurri soffrono, ma vincono 4-3. Passo falso del Milan, 2-2 in casa con il Lecce e pareggio giallorosso raggiunto al 92′ su destro da fuori area da parte di Calderoli. Esordio amaro per Pioli, il quale dovrà rimboccarsi le maniche nel corso delle prossime settimane. Trafiletto dedicato anche all’eterno Gigi Buffon, autore di una parata salva risultato nel match di sabato tra Juventus-Bologna.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla vittoria dell’Inter: “Laukaku”. Sassuolo raso al suolo dalle doppiette di Lukaku e Lautaro Martinez. I nerazzurri restano nella scia della Juventus. Spazio anche alla sorpresa Cagliari: rossoblù attualmente al 5° posto in solitaria, battuta anche la SPAL alla Sardegna grazie ai gol di Nainggolan e Faragò. Infine spazio anche per Cristiano Ronaldo e per l’assalto al 6° Pallone d’Oro.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con il punto di vista differente tra Ronaldo e Sarri: “Ronaldo gode, Sarri no”. Trafiletto dedicato anche al ko del Torino sul campo dell’Udinese e spazio anche all’Inter di Antonio Conte. Nerazzurri a caccia della Juventus e match contro il Sassuolo decisamente entusiasmante ed elettrico, eccezion fatta per l’ultimo quarto d’ora finale.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!