Rassegna Stampa| “Ronalto”, “Sono bionico”, “Kulusevski, è Inter-Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al grande gol di Ronaldo, analizzando nel dettaglio il suo stacco aereo contro la Sampdoria: “Ronalto“. 256 cm d’altezza e perentoria elevazione che è valsa il gol della vittoria dei bianconeri contro i blucerchiati. Taglio centrale dedicato anche al mercato con Kulusevski oggetto del desiderio del mercato dell’Inter. Il club nerazzurro potrebbe tentare l’affondo già in vista del mercato di gennaio per poi perfezionare l’affare nella prossima sessione estiva di mercato.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con un focus su Cristiano Ronaldo: “Sono bionico”. Uno stacco aereo per un’altezza totale di 256 cm. L’attaccante portoghese non è nuovo a questa tipologia di gol, acrobazie già messe in pratica ai tempi del Real Madrid. Taglio centrale dedicato alla sfida di campionato tra Fiorentina-Roma, con i viola a caccia di punti fondamentali per ridare fiducia a Montella e all’intero ambiente.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua prima pagina con il potenziale affare mercato della prossima estate. “Kulusevski, è Inter-Juve”. Il talento del Parma potrebbe vestire la maglia nerazzurra o quella bianconera già in vista della prossima sessione di mercato estiva. Un affondo che Inter e Juventus potrebbero tentare già a gennaio per poi perfezionare l’offerta in previsione di giugno. Prima pagina dedicata anche a Cristiano Ronaldo e al suo strepitoso gol contro la Sampdoria ad un’altezza di 256 cm.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!