Rassegna Stampa| “L’Inter si fa in 4”, “Eriksen all’Inter”, “Sarri: avrò tre palloni d’oro”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al mercato dell’Inter, con chiusura imminente di ben 4 operazioni. Conte si prepara ad abbracciare Ashley Young, Giroud, Eriksen e Spinazzola: “L’Inter si fa in 4”. Taglio laterale dedicato anche alla Juventus e Paulo Dybala, con il numero 10 bianconero protagonista assoluto di questa prima parte di stagione dopo un’estate travagliata. Spazio anche alla vittoria della Roma in Coppa Italia ai danni del Parma.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, focalizza la sua attenzione sul colpo di mercato dell’Inter: Eriksen si avvicina a grandi passi. Oggi l’agente del giocatore sarà in Italia per cercare di sbloccare in maniera definitiva l’affare: “Eriksen all’Inter”. Prima pagina dedicata anche ai nuovi acquisti del Napoli, i quali potrebbero accomodarsi già in panchina in vista dell’imminente 20^ giornata di Serie A.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua prima pagina con la dichiarazione del tecnico bianconero. “Sarri: avrò tre palloni d’oro”. Chiaro riferimento a Ronaldo, Dybala e infine a De Ligt. Prima pagina dedicata anche al successo della Roma in Coppa Italia, con Pellegrini assoluto protagonista del match. Spazio anche al mercato del Torino, il quale stenta ancora a decollare in maniera definitiva.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!