Rassegna Stampa| “Signora Icardi”, “Così mi hanno cacciato”, “La purga di Max”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa odierna della Gazzetta dello Sport” apre la sua prima pagina con dedica particolare ad Icardi e all’attuale situazione in casa Inter. Sirene da Torino e Juventus dietro l’angolo, un retroscena che potrebbe infiammare l’imminente sessione di mercato invernale. “Signora Icardi, e non è Wanda“: questo il titolo della rosea, con chiaro riferimento al pressing bianconero sull’attaccante argentino. Il matrimonio potrebbe concretizzarsi già a partire dai prossimi mesi? Un braccio di ferro sull’asse Milano-Torino da monitorare giorno dopo giorno.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” lascia spazio al caso De Rossi. “Così mi hanno cacciato”. Prima pagina dedicata alla confessione shock del centrocampista giallorosso tramite audio Whatsapp. Dichiarazioni che spiegano nel dettaglio la fine del rapporto con la Roma e gli attriti con l’attuale proprietà. Rivelazioni che hanno scatenato l’ira dei tifosi giallorossi nei confronti della propria società. Piccolo trafiletto dedicato anche all’incontro tra Agnelli e Allegri: terzo round atteso in giornata.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al summit tra Allegri e Agnelli avvenuto nella giornata di ieri: “La purga di Max”. Un incontro per stabilire i piani futuri della Juventus. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, oggi dovrebbe andare in scena il terzo e ultimo summit decisivo. Bisognerà capire se le due parti riusciranno ad accordarsi per continuare insieme il percorso a strisce bianconere.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!