Rassegna Stampa| “Conte cala gli assi”, “Scudetto e razzismo, io vinco”, “Il ritorno di GOLzalo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’Inter di Antonio Conte, pronta al match di sabato sera contro l’Udinese: “Conte cala gli assi”; il tecnico nerazzurro starebbe pensando a qualche variazione di formazioni in vista del match di domani. Possibile chance dal primo minuto per Sanchez, il quale potrebbe far rifiatare Lautaro Martinez dopo gli impegni in Nazionale. Anche Godin in campo dal primo minuto: l’ex Atletico Madrid prenderà il posto di Ranocchia. Prima pagina con focus anche su Federico Chiesa, il quale ha scelto di rimanere alla Fiorentina come atto di fede.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra le sue attenzioni sulle parole di Koulibaly: “Scudetto e razzismo, io vinco”. Il difensore partenopeo ha rivelato il suo punto di vista sulla stagione appena iniziata, analizzando anche il capitolo razzismo. Prima pagina dedicata anche alla Juventus di Sarri, il quale sarà chiamato alla complicatissima sfida di Firenze con diversi subbi da risolvere. Resta vivo il ballottaggio a centrocampo tra Matuidi e Rabiot.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” celebra apertamente la conferma di Gonzalo Higuain in maglia bianconera: “Il ritorno di GOLzalo”. Dopo le prime due ottime prestazioni contro Parma e Napoli, l’attaccante argentino è pronto a trascinare la Juventus verso una stagione da autentica protagonista. Domani la super sfida contro la Fiorentina, dove Higuain avrà voglia di confermarsi a grandi livelli.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!