Rassegna Stampa| “Lo sport è qui”, “CR700”, “Ronaldo esclusivo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al festival dello sport con Federica Pellegrini prima rappresentante: “Lo sport è qui”. Poi spazio ai rinnovi contrattuali in casa Juventus con Cuadrado ormai vicinissimo al prolungamento del suo contratto con i bianconeri. Il colombiano rappresenta e rappresenterà un punto fondamentale della nuova Juventus di Sarri, soprattutto per quel che riguarda il ruolo di terzino destro. Capitolo rinnovo anche in casa Napoli, con Mertens pronto a mettere nero su bianco il suo prolungamento contrattuale con gli azzurri.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua prima pagina a Cristiano Ronaldo e ad un suo nuovo potenziale record leggendario: “CR700″.  L’attaccante della Juventus potrebbe raggiungere 700 gol in carriera in caso di doppietta al Lussemburgo. Altro traguardo storico per il portoghese, sempre più protagonista degli ultimi 15 anni. Spazio anche alla nostra Nazionale, con Chiesa pronto ad interrompere il suo digiuno di gol in maglia azzurra.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra ugualmente la sua attenzione sul potenziale nuovo record di Cristiano Ronaldo: “Ronaldo esclusivo”. Come detto, in caso di doppietta odierna, l’attaccante raggiungerebbe quota 700 gol in carriera. Spazio anche ad alcune polemiche per la nuova maglia della Nazionale: il colore verde avrebbe fatto storcere il naso ad alcuni appassionati.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!