Rassegna Stampa| “Futuro al Max”, “L’ora Capitale”, “Il futuro della Juve, vale già 250 milioni”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al possibile ritorno in rossonero di Allegri in vista della prossima stagione: “Futuro al Max”. Idea Allegri alla Ferguson, questo ciò che riporta la rosea, sono attese novità nel corso dei prossimi mesi. Prima pagina dedicata anche al mercato dell’Inter, con nerazzurri pronti a chiudere l’affare Giroud con il Chelsea e spunta l’idea di scambio con il Milan tra Politano e Kessie. Taglio basso dedicato anche al ritorno di Caldara all’Atalanta con prestito di 18 mesi e potenziali riscatto in favore dei nerazzurri fissato a circa 15 milioni di euro.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulle due squadre romane, ago della bilancia della lotta scudetto prima con Lazio-Napoli, poi con Roma-Juventus. Doppia sfida dal sapore tricolore: “L’ora Capitale”. Prima pagina dedicata anche al doppio acquisto da parte del Napoli: fatta per Lobtka e Demme, i quali saranno chiamati a sistemare il centrocampo di Gattuso in vista della seconda parte di stagione. Doppio affare da circa 35 milioni di euro. Taglio basso dedicato anche al colpo della Fiorentina: fatta per Cutrone!

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sugli affari di mercato della Juventus in vista del futuro, il quale varrebbe già 250 milioni di euro: “Il futuro della Juve, vale già 250 milioni”. Taglio alto dedicato alla vittoria del Torino in Coppa Italia ai calci di rigore con Sirigu assoluto protagonista. Infine, spazio per le operazioni di mercato dell’Inter, con Politano possibile arma di scambio per arrivare a Kessie. Sempre per quel che riguarda l’Inter, Ashley Young si avvicina in maniera totale.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!