Rassegna Stampa | “Sarà InterNazionale”, “Un Pirlo per Conte”, “Koulibaly, Pep a Sarri: lo voglio io”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di sabato 22 giugno parte con la prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dove campeggia un titolo dedicato all’Inter che sta diventando “made in Italy”: “Sarà InterNazionale“. I nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con il Sassuolo per Sensi e non mollano Barella il quale continua ad avere un prezzo proibitivo. Non manca un piccolo spazio per l’Italia Under 21 che si giocherà questa sera la qualificazione per le semifinali contro l’eliminato Belgio.

Anche nella rassegna stampa del “Corriere dello Sport” si tratta dell’affare Inter-Sensi con la testata romana che azzarda un paragone importante: “Un Pirlo per Conte“. Il neo allenatore nerazzurro ha ottenuto il suo regista davanti alla difesa mentre il Napoli ha trovato un’intesa con il difensore della Roma Manolas. Immancabile lo spazio riservato alla Nazionale Under 21 con Chiesa in primo piano: “Ci vuole Fede“.

Concludiamo con Tuttosport dove nella prima pagina figurano i volti di Pep Guardiola e Maurizio Sarri e un titolo abbastanza forte: “Koulibaly, Pep a Sarri: lo voglio io“. Il nuovo allenatore della Juventus non ha mai nascosto il desiderio di riabbracciare il suo difensore prediletto ma dovrà fare i conti con i Citizens intenzionati a rinforzare la difesa con il colosso senegalese del Napoli.

Rassegna Stampa | La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!